Vittoria importante in una brutta partita. Ci pensano Skriniar e Perisic, e anche da questa partita si possono evincere cinque verdetti.
Quattro su quattro, +9 come differenza reti e primato in classifica. Si faccia vivo chi si aspettava un tale inizio. Merito di Spalletti, merito del cinismo, e merito della fortuna che ieri ha favorito l’Inter. Non è bastato un grande Crotone, i nerazzurri portano i tre punti a casa. Ecco i cinque punti che vengono fuori dal match di ieri:
1. Lezione di spirito di squadra dal Crotone
2. L’uomo che non ti aspetti
Per sbloccare una partita di tale difficoltà, ci si aspetta il guizzo di un Icardi o un Perisic. Il guizzo è invece arrivato da lui, Milan Skriniar, piacevolissima sorpresa per i tifosi. Stazza fisica, errori di impostazione che fanno perdere la palla ma lo slovacco è in grado rimediare subito. Dopo averci provato, riprovato e ancora una volta riprovato, Skriniar riesce a trovare il pallone e la rete dell’1-0. Tanta roba questo Milan…Skriniar, sia chiaro!
3. Grazie Samir
4. Passo indietro..
Brutta, brutta ma brutta partita. Un enorme passo indietro rispetto a quanto si era visto recentemente. Macchinosi, svogliati, nessun movimento e Miranda e Skriniar che se la scambiavano non sapendo a chi passare la palla. Colpa del gruppo e non solo del singolo. Gli unici a salvarsi sono stati Handanovic, lo slovacco e Joao Mario. Da solo il portoghese vagava per il campo alla ricerca dello spazio, ma almeno si muoveva. Gli altri no, proprio no, e così non va.
5. ..ma passo avanti
This post was last modified on 17 Settembre 2017 - 15:23 15:23