Per+Keita+%C3%A8+ormai+derby+con+la+Juve%2C+il+giocatore+ha+rifiutato+un%26%238217%3Baltra+big+italiana
spaziointerit
/2017/07/30/keita-ormai-derby-la-juve-giocatore-rifiutato-unaltra-big-italiana/amp/
Ultim'ora e News Inter

Per Keita è ormai derby con la Juve, il giocatore ha rifiutato un’altra big italiana

Keita Balde, in questo momento, sembra più vicino alla Juventus che all’Inter. Questa è la situazione prospettata oggi dagli studi di Sky Sport 24.

KEITA VICINO ALLA JUVE? SI ATTENDE L’INTER…

L’Inter è per ora concentrata sulle operazioni riguardanti Vecino e Dalbert, per poi dirigersi su eventuali rinforzi in attacco. Tra i nomi interessanti c’è quello di Keita, attaccante della Lazio anche in orbita Juve. I bianconeri hanno un accordo col giocatore, ma faticano a colmare la distanza con Lotito. Il presidente potrebbe però cedere per non perdere tra un anno il giocatore a zero. Per questo si attendono le mosse di Ausilio e Sabatini, che vogliono portare una nuova soluzione offensiva a Spalletti, a prescindere dalle cessioni.

KEITA PROMESSO ALLA JUVE? RIFIUTATO IL NAPOLI

Il senegalese non rifiuterebbe l’Inter nonostante l’accordo con la società di Torino. A differenza di quanto fatto col Napoli, che aveva offerto 30 milioni alla Lazio, ma si è visto respingere dal giocatore. Così come ha respinto settimane fa il West Ham. Sullo sfondo potrebbe esserci anche il Monaco. Nelle prossime settimane si definirà meglio la situazione?

This post was last modified on 30 Luglio 2017 - 18:25

Share
Published by
Bernardo Cianfrocca