TMW+%26%238211%3B+Il+Sassuolo+lascia+carta+bianca+a+Berardi.+Ecco+quale+sar%C3%A0+il+suo+futuro
spaziointerit
/2017/06/23/sassuolo-berardi-futuro/amp/
Ultim'ora e News Inter

TMW – Il Sassuolo lascia carta bianca a Berardi. Ecco quale sarà il suo futuro

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il Sassuolo avrebbe rimesso a Berardi qualsiasi decisione sul suo futuro. Il club di Squinzi non impedirà al giocatore di trasferirsi in un’altra squadra in questa sessione di mercato.

BERARDI, UN NOME PER INTER E ROMA

Fonte foto: forzaazzurri.it

Che il talento del Sassuolo faccia gola a tante squadre, è cosa nota. Su di lui da tempo c’è l’interesse dell’Inter, che però non ha mai deciso di affondare il colpo decisivo. Nelle ultime settimane si è aggiunta anche la Roma nella rincorsa al giocatore. La società giallorossa vorrebbe accontentare Di Francesco che gradirebbe allenare ancora Berardi.

La novità di queste ore è che la società emiliana ha dato carta bianca al giocatore. Sarà lui a decidere dove giocare il prossimo anno. Chiaro che il Sassuolo non svenderà il proprio talento. La richesta è di 40 milioni, difficile che il prezzo si abbassi. Inter e Roma restano in attesa e studiano la situazione. Al momento, però, Berardi non è una priorità per il club nerazzurro che vuole chiudere prima altri obiettivi.

Fonte foto in evidenza: Profilo Instagram Sassuolo

CASO DOPING AL RIVER PLATE, CI SAREBBE ANCHE UN OBIETTIVO DELL’INTER

River Plate, giocatori positivi al doping. Ci sarebbe anche un giocatore seguito dall’Inter

This post was last modified on 23 Giugno 2017 - 19:22

Share
Published by
redazione