La stagione nerazzurra è fortunatamente giunta al termine. Dopo l’ennesimo fallimento generatosi dalla voragine post triplete, Suning deve ora decidere in fretta il nome del nuovo tecnico per la prossima stagione.
Il futuro della panchina dell’Inter è in fase da definizione e la prossima sarà una settimana decisiva per la scelta del nuovo tecnico. In queste ore, anche se il condizionale è d’obbligo, il coordinatore tecnico di Suning Sports, Walter Sabatini, potrebbe volare a Milano proprio con il compito di sbloccare la situazione allenatore. A prescindere da ciò, domani Sabatini sarà di sicuro a Nanchino per godersi dal vivo il ritorno degli ottavi della Champions asiatica tra lo Jiangsu e lo Shanghai Sipg.
L’ex direttore sportivo giallorosso resterà in Cina fino alla fine settimana, quando potrebbe essere ufficializzato il nuovo tecnico. A tal proposito, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport il viaggio a Milano servirà proprio a confrontarsi con Steven Zhang e il d.s. Piero Ausilio per decidere finalmente il nome di colui che guiderà i nerazzurri nella prossima stagione.
This post was last modified on 29 Maggio 2017 - 13:38 13:38