Inter, la grana da risolvere per Pioli è rappresentata dalle polemiche successive al derby d’Italia che aveva portato a una doppia squalifica di due turni per Ivan Perisic e Mauro Icardi che avrebbero dovuto saltare le prossime sfide di campionato contro Empoli e Bologna.
Ecco la notizia che arriva dal Giudice Sportivo in questi minuti. Accolto parzialmente il reclamo del club nerazzurro: ridotta a 1 giornata la squalifica di Perisic. Confermate i 2 turni a Icardi. Il croato tornerà a disposizione per la trasferta di Bologna mentre il capitano sarà arruolabile soltanto per il big match del Meazza contro la Roma fra tre giornate.
Questo il comunicato integrale sul croato: “Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 137 del 06.02.2017) La C.S.A. parziale accoglimento del ricorso come sopra proposto dalla società F.C. Internazionale Milano di Milano, riduce la sanzione della squalifica inflitta al calciatore Perisic Ivan a 1 giornata effettiva di gara e commuta la seconda giornata nell’ammenda di € 10.000,00”. Invece per quanto concerne Icardi: “La C.S.A. respinge il ricorso come sopra proposto dalla società F.C. Internazionale Milano di Milano: confermata la squalifica di due giornate più ammenda di euro 10.000,00 per Icardi Mauro Emanuel. Dispone addebitarsi la tassa reclamo”.
This post was last modified on 10 Febbraio 2017 - 17:15 17:15