L’ex “oriundo” ai microfoni di Rai 2 benedice il capitano nerazzurro, lodandolo con parole di profonda stima.
Dopo diverse dita puntate, finalmente delle attestazioni di stima anche per Mauro Icardi. Il CT argentino Bauza continua imperterrito a ignorarlo e l’ex Pibe de Oro a giudicarlo e denigrarlo, ma ci pensa Josè Altafini a spezzare una lancia in favore del bomber dell’Inter.
“Secondo me Icardi è il centravanti argentino più forte al momento. Senza dubbio. Sergio Aguero non è più quello di prima, ha ridimensionato di molto il suo rendimento. Gonzalo Higuain è sopportato in Nazionale, ma anche lui non ripeterà più una stagione come quella scorsa. Icardi è l’attaccante più forte, ed è anche giovanissimo, ma Maradona ce l’ha con lui per la sua situazione familiare, non è un discorso di campo.” dice il brasiliano.
Purtroppo quindi sembra che l’ex 10 del Napoli stia influenzando tutto il movimento calcistico argentino contro il capitano nerazzurro. Curioso come sia proprio Diego a dare lezioni di moralità a destra e sinistra. Tuttavia all’Inter Maurito è molto apprezzato e si sente a casa. La speranza è che, nazionale o no, il 9 continui a macinare record su record e a sfondare le reti avversarie con i colori del cielo e della notte. Parla sul campo Mauro, è il metodo migliore per zittire le critiche.
This post was last modified on 22 Gennaio 2017 - 12:36 12:36