Intervista Pioli – L’Inter batte 3-2 il Bologna nei tempi supplementari e si qualifica ai quarti di finale di Tim Cup. Subito dopo il match il tecnico nerazzurro Stefano Pioli ha analizzato la prestazione dei suoi ai microfoni di Rai Sport.
“È stata una bella partita con numerose occasioni. Avevamo la gara in pugno. Abbiamo perso la concentrazione e si è riaperto il match. Complimenti al Bologna ed alla mia squadra che ha voluto passare il turno. La gara è stata equilibrata ma la vittoria è meritata”.
“L’importante è stato fare un goal più dell’avversario perché adesso ci servono i risultati positivi. Questa è la seconda partita in cui subiamo goal alla prima occasione. Significa che dobbiamo lavorare meglio”.
“Gagliardini si è subito inserito bene. Ora testa al campionato dove ci aspetta una gara molto difficile con il Palermo. Noi vogliamo continuare a vincere, anche se il Palermo farà la gara della vita”.
“Gagliardini in Nazionale? Non sono scelte che spettano a me. Sta dimostrando di avere qualità, ma poi sarà Ventura che sceglierà. Secondo me somiglia a Tardelli, anche se Marco era più agile e più rapido, invece Roberto ha più stazza e fisicità. Roberto è ancora giovane ma sta dimostrando di poter esser utile per il presente e sicuramente lo sarà anche in futuro. Gabigol? È cresciuto tanto nel lavoro quotidiano. Ha fatto una buona partita ma può fare ancora meglio. Sono soddisfatto, ma può migliorare”.
This post was last modified on 18 Gennaio 2017 - 01:41 01:41