Pedull%C3%A0+%26%238211%3B+%26%238220%3BGagliardini+si+far%C3%A0+con+l%26%238217%3Barrivo+dei+cinesi.+Ranocchia+vicino+al+Sassuolo%26%238221%3B
spaziointerit
/2017/01/05/pedulla-inter-ranocchia-gagliardini/amp/
Copertina

Pedullà – “Gagliardini si farà con l’arrivo dei cinesi. Ranocchia vicino al Sassuolo”

Pedullà Inter. Direttamente dagli studi di SportItalia, Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione riguardante il mercato nerazzurro.

Pedullà Inter: tutti gli aggiornamenti del mercato nerazzurro

Ovviamente si parte dalle ultime su Gagliardini: “E’ stato detto tutto, fino a lunedì ci sarà silenzio. Accordo totale tra Inter e Atalanta e tra l’Inter e il giocatore, non c’è nessun problema. L’Inter non può fare obbligo, Atalanta ha accettato diritto di riscatto. Si aspetta solamente l’arrivo dei cinesi, come successo con Joao Mario”.

Sul mercato in uscita: “Attenzione alla vicenda Palacio più avanti quando l’Inter deciderà il futuro di Gabigol, con Gasperini in grande pressing. Eder è fuori mercato. Jovetic non andrà al Siviglia in prestito secco. Ranocchia vicino al Sassuolo. Per Santon si valuta l’offerta della Sampdoria. Biabiany è molto probabile che alla fine rimanga all’Inter”.

Infine sulla possibilità di acquistare un terzino ed eventualmente un altro centrocampista: “Piace Ricardo Rodriguez, ma a giugno-luglio. L’Inter non vuole cedere Banega, ma solo se dovesse arrivare un’offerta da 25 milioni per l’argentino l’Inter lavorerebbe per un altro centrocampista in entrata oltre Gagliardini”.

This post was last modified on 5 Gennaio 2017 - 23:51

Share
Published by
Roberto Bernocchi