Il mercato dell’Inter è in rampa di lancio. La dirigenza interista non ha intenzione di fermarsi. Infatti, dopo l’acquisto, ormai dato per fatto, di Gagliardini, continua a cercare puntelli per il centrocampo di Pioli.
I due centrocampisti brasiliani, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbero già stati bloccati dall’Inter. Tuttavia il loro approdo in nerazzurro è condizionato da altri fattori. Il probabile arrivo di Gagliardini prenderebbe già una fetta di spazio importante nel centrocampo interista, precludendo l’arrivo di entrambi i giocatori.
Resta da vedere come opererà in uscita la società nerazzurra. Se alla possibile partenza di Gnoukouri dovesse aggiungersi quella di Ever Banega infatti, fortemente corteggiato dalle sirene cinesi, allora lo scenario muterebbe pesantemente. La sensazione è però che il centrocampo di Pioli, da qui a giugno, sarà composto da Brozovic, Joao Mario, Gagliardini, Kondogbia, Banega e Medel. Staremo a vedere se questa finestra di mercato ci offrirà colpi di scena improvvisi ed inattesi.
This post was last modified on 2 Gennaio 2017 - 10:04 10:04