Sassuolo Inter, l’analisi della partita che ha visto i nerazzurri cogliere la terza vittoria consecutiva grazie alla rete di Antonio Candreva al 47‘.
La partita di domenica ha dato nuove certezze alla formazione di
Da segnalare inoltre l’ottimo stato di forma del migliore in campo, Antonio Candreva: il numero 87 nerazzurro infatti, dopo ben dodici gare all’asciutto, ha siglato 3 reti nelle ultime 5 uscite, recuperando ampiamente il tempo perduto. Se il romano ha ritrovato la via del goal, Mauro Icardi sembra averla smarrita di recente; in compenso ha riscoperto il fiuto per gli assist, salendo a quota 5 in questa stagione, a meno uno dal proprio record personale del 2015.
Se l’Inter è in ascesa, purtroppo i neroverdi sono in picchiata. Il doppio impegno campionato e coppa probabilmente si è fatto sentire ed ora la squadra di DiFrancesco rischia seriamente di annaspare nelle zone rosse della classifica.
Questa è stata l’ennesima sconfitta stagionale, la sesta nelle ultime nove gare. Sempre nelle ultime nove giornate i punti conquistati sono stati solo 5, una vittoria e due pari. Terzo goal subito su sette confronti da Candreva, che ha nel Sassuolo una delle sue prede preferite, secondo solo a Palermo, Chievo e, curiosamente, Inter.
Fonte(Opta)
This post was last modified on 19 Dicembre 2016 - 20:30 20:30