GdS+%26%238211%3B+Inter+e+Jovetic+ai+titoli+di+coda
spaziointerit
/2016/12/19/gds-inter-jovetic-ai-titoli-coda/amp/
Copertina

GdS – Inter e Jovetic ai titoli di coda

Il rapporto tra l’Inter e Stevan Jovetic è stato fin dal suo inizio, un alternarsi di lascia e scendi in perfetto stile montagne russe, ora però sembra sia arrivato il momento degli addii.

INTER JOVETIC, OFFESE ACCUSE E SMENTITE

Come riporta la Gazzetta dello Sport la rottura definitiva tra il montenegrino e il club nerazzurro è avvenuta prima del match contro il Sassuolo. Il giocatore ed il suo agente Ramadani, offesi dalla costante esclusione dall’11 titolare dell’attaccante, hanno attaccato la società e mister Pioli.  Nelle parole di Ramadani si legge chiaramente come reputi poco professionali sia il club che l’allenatore, arrivando a sostenere che la formazione a mister Pioli venga fatta dai giocatori, con particolare riferimento ad Icardi, che come è noto non ha legato molto con il numero 10.
Alle accuse ha risposto in modo deciso e seccato il ds Ausilio, sostenendo che l’esclusione del giocatore avviene solo per scelta tecnica.

JOVETIC, QUALITA’ INDISCUSSE E POCHE COLPE DELL’INTER

Jo Jo ha indubbiamente delle qualità eccezionali, una tecnica come pochi e colpi da maestro, ma a memoria, tutto ciò lo ha mostrato solo a tratti all’inizio della scorsa stagione, poi il buio più totale. E se con Mancini, de Boer, mister Pioli e ancor prima Pellegrini il ragazzo non gioca con continuità, forse non può essere solo colpa degli allenatori e dell’Inter.

INTER JOVETIC, ADDIO A GENNAIO 

Che a gennaio sarà addio, ormai è scontato, da vedere invece quale sarà la destinazione gradita al fantasista classe 1989. Probabilmente non la Cina, come ha fatto capire il suo agente.

 

This post was last modified on 19 Dicembre 2016 - 09:55

Share
Published by
redazione