Gabigol%2C+obiettivo+Europa.+No+al+ritorno+in+Brasile
spaziointerit
/2016/12/16/gabigol-obiettivo-europa-non-torna-brasile/amp/
Ultim'ora e News Inter

Gabigol, obiettivo Europa. No al ritorno in Brasile

Prima certezza fra i mille dubbi su Gabigol, resta in Europa. Il giocatore non vuole tornare in Brasile.

PASSAPORTO EUROPEO PRIMO OBIETTIVO

Come annunciato da “ESPN Brasile“, Gabriel Barbosa Almeida, per tutti Gabigol, non tornerà in Brasile. Nei giorni scorsi si sono susseguite voci incontrollate che parlavano di un possibile ritorno in patria del talento brasiliano. Una su tutte, quella sul suo ex-presidente ai tempi del Santos, Modesto Roma, che aspetterebbe a braccia aperte un eventuale ritorno del giocatore.

Tra i mille dubbi e le tante perplessità sul suo futuro, sul suo inutilizzo, sul perchè l’Inter lo abbia voluto così tanto a Settembre senza poi impiegarlo, finalmente arriva almeno una prima certezza. Gabigol non si muove dall’Europa.

Uno dei punti fermi dell’attaccante verdeoro è infatti quello di rimanere almeno sei mesi all’Inter per poter prendere il passaporto europeo. In questo modo libererebbe un posto da extracomunitario nella squadra nerazzurra. Poi eventualmente rimanere, con qualche certezza in più, o andare in prestito. Destinazione preferita, una big europea.

Restano comunque calde anche le piste di un possibile prestito in una piazza italiana, con Genova in pole. Sampdoria e Genoa attendono quindi l’inizio dell’ormai prossima finestra di mercato. Mentre i tifosi dell’Inter attendono ancora di poterlo (ri)vedere in campo.

This post was last modified on 16 Dicembre 2016 - 16:19

Share
Published by
redazione
Tags: gabigolinter