Juric%3A+%26%238220%3BPioli+%C3%A8+un+grande+tecnico.+Domenica+dobbiamo+sfruttare+i+blackout+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/12/10/juric-inter-pioli/amp/
Ultim'ora e News Inter

Juric: “Pioli è un grande tecnico. Domenica dobbiamo sfruttare i blackout dell’Inter”

“L’Inter è un altro mondo, come organizzazione è al massimo livello. Sono stato veramente bene”. Così Ivan Juric, allenatore del Genoa, che nel corso della conferenza stampa della vigilia di Inter-Genoa, ha voluto ricordare con affetto la sua esperienza nerazzurra. A proposito della gara di domani, il tecnico del Grifone ha notato un cambiamento nel modo di approcciare e di giocare da parte dei nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI JURIC

“Adesso è un po’ diversa. Ha perso a Napoli perchè i partenopei sono una squadra fantastica. Pioli è un grandissimo allenatore, le partite vedo già che sono preparate all’italiana. Loro fanno molto bene in alcuni momenti quando giocano un grande calcio, alternati a momenti di blackout. Dobbiamo sfruttare quei momenti dove non sono al 100% e tenere duro quando giocano da campioni quali sono. Icardi è un top player in assoluto. Non so il futuro che avrà Giovanni Simeone ma farà il massimo delle sue potenzialità. Ma ora non so quale sarà il suo massimo”.
 

This post was last modified on 10 Dicembre 2016 - 16:50

Share
Published by
Giulia Bianchi