Rinnovo+Brozovic%2C+i+dettagli%3A+clausola+per+l%26%238217%3Bestero+e+ingaggio+aumentato
spaziointerit
/2016/12/07/rinnovo-brozovic-dettagli-clausola-lestero-ingaggio-aumentato/amp/
Ultim'ora e News Inter

Rinnovo Brozovic, i dettagli: clausola per l’estero e ingaggio aumentato

Rinnovo Brozovic: iniziano ad apparire numeri e retroscena dell’accordo che ha portato all’estensione del rapporto con l’Inter, ufficializzata nel pomeriggio.

RINNOVO BROZOVIC, CLAUSOLA E INGAGGIO

Se ne era già parlato dopo la chiusura del mercato estivo, ma i problemi comportamentali con de Boer hanno fatto slittare tutto in questi primi giorni di dicembre. Brozovic ha esteso il suo contratto con i nerazzurri al 2021, aumentando il suo ingaggio da 1,4 milioni a 2,5. Un’investitura importante da parte della società verso uno dei suoi migliori e più promettenti giocatori. Per cautelarsi in caso di interesse di altri club, è stata inoltre posta una clausola di 50 milioni, valida solo per l’estero. Anche a Icardi è stato rinnovato il contratto con la stessa modalità, seppur con una clausola molto più alta (110 milioni). 

RINNOVO BROZOVIC, LA GIOIA DEL GIOCATORE

Oltre alle parole del procuratore, che ha già esternato la sua soddisfazione, è arrivato un messaggio del giocatore via social. Su Instagram ha postato una foto con la consueta posa da EpicBrozo corredata da un messaggio: “Andiamoo insieme…Forzaa Inter”. Ormai saranno definitivamente passate le scorie di settembre e ottobre? Tutto sembra propondere verso questa direzione.

 

This post was last modified on 7 Dicembre 2016 - 20:20

Share
Published by
Bernardo Cianfrocca