Pioli%3A+%26%238220%3BDobbiamo+giocare+con+passione+e+entusiasmo.+Grande+supporto+dalla+societ%C3%A0%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/11/19/pioli-passione-supporto-societa/amp/
Copertina

Pioli: “Dobbiamo giocare con passione e entusiasmo. Grande supporto dalla società”

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Stefano Pioli ha parlato del derby che si giocherà domani: “Ci avviciniamo, le emozioni salgono così come deve salire la concentrazione. Ci siamo preparati bene e vogliamo mettere in campo tutto. Non manca mai la conoscenza dell’avversario, abbiamo lavorato tanto sulle nostre idee, vogliamo cercare di essere squadra fino alla fine”.

L’ex tecnico della Lazio ha poi aggiunto: “Credo che la prima cosa sia giocare con passione, con slancio, entusiasmo, con voglia di dimostrare che siamo l’Inter e fare un’ottima partita. Credo di essere arrivato nel momento giusto, l’Inter è una delle società migliori al mondo. Abbiamo una tifoseria molto passionale, dobbiamo dimostrare loro di poter valere questa maglia. Abbiamo un grandissimo supporto dalla società, abbiamo tutto e di più che funziona in tutte le direzioni. Siamo tutti insieme per portare l’Inter dove merita”.

Una battuta sul Milan: “Sta facendo un ottimo campionato e sta approfittando di non giocare in coppa. Hanno trovato compattezza e solidità. Chi gli toglierei? Credo sia importante puntare sui miei giocatori”.

Infine, un commento sulla probabile formazione: “Dobbiamo ancora discuterne in allenamento e valutare ancora delle situazioni. Sarà facile per me scegliere perché chiunque si fa trovare pronto. Candreva? Ho parlato con tutti, è molto motivato, grande giocatore e ottimo professionista”.

This post was last modified on 19 Novembre 2016 - 13:35

Share
Published by
Roberto Bernocchi