PAGELLE+PRIMAVERA+INTER+NOVARA%2F+Male+Yao+e+Zonta%2C+solito+Pinagol
spaziointerit
/2016/11/19/pagelle-primavera-inter-novara/amp/
Ultim'ora e News Inter

PAGELLE PRIMAVERA INTER NOVARA/ Male Yao e Zonta, solito Pinagol

Pagelle Primavera Inter Novara – Le valutazioni dei canterani nerazzurri dopo la brusca sconfitta contro il Novara. I giovani nerazzurri di Vecchi, infatti, sono stati sconfitti per 2-1.

PAGELLE PRIMAVERA INTER NOVARA

Dekic 6,5: in campo al posto del titolare Di Gregorio, si dimostra un portiere di grandi riflessi, difendendo egregiamente la porta nerazzurra. Nonostante i due goal subiti (nessuna colpa dell’estremo difensore) è un buon esordio.

Gravillon 6: la sua partita si può dividere in due. Buona la fase di spinta offensiva, pessima quella difensiva: Agyemang fa quel che vuole con la sua dinamicità.

Lombardoni 5,5: non è particolarmente attento nella marcatura di Caldirola e del neo entrato Stoppa. Infatti, non riesce a rendere vani gli attacchi piemontesi.

Yao 5: bocciatura con attenuanti per il giovane difensore nerazzurro. Da un giocatore con la sua esperienza (in Serie B a Crotone) ci si aspettava molto di più. Unica attenuante: il ritorno in campo dopo tanto tempo. (dal 71′ Bollini Frigerio 6,5: buon ingresso in campo del giovane centrocampista con qualche tiro da fuori che Ragone respinge prontamente)

Bakayoko 5,5: sa tanto di quel giocatore che fa e disfa facilmente. Buona la volontà, manca la precisione soprattutto nell’ultimo passaggio.

Zonta 5: il capitano nerazzurro fornisce una prova a tratti imbarazzante. Più volte richiamato da Vecchi, compie troppi errori in fase d’impostazione.

Awua 6: la sua partita dura pochissimo a causa di un infortunio che lo costringe ad uscire. (dal 27′ Carraro 6: semplice compitino del centrocampista italiano che prova qualche sortita da fuori area).

Danso 5,5: la qualità dovrebbe essere il suo marchio di fabbrica però non riesce a mostrarla durante il match (dal 58′ Piscopo 6,5: il suo ingresso dà vivacità alla fase offensiva dei nerazzurri, creando molte occasioni pericolose).

Rivas 6: meglio del suo collega di fascia, ma gli manca sempre lo spunto decisivo. Vecchi dovrà lavorare sulla sua capacità di saltare l’uomo perché Malberti è stato perennemente in difficoltà.

Pinamonti 6,5: il solito trascinatore. Undicesimo centro stagionale che, però, non evita la seconda sconfitta in campionato.

Belkheir 5,5: un paio di occasioni sprecate malamente (tra cui la traversa) che rendono la sua partita (grande volontà) insufficiente.

QUI IL REPORT DEL MATCH  

This post was last modified on 19 Novembre 2016 - 14:11

Share
Published by
Gioacchino Castrogiovanni