L’Inter è oramai da mesi alla disperata ricerca di un difensore centrale che dia sicurezza, che affianchi Miranda e salvaguardi con lui lo i pali difesi da Handanovic. Il nome che, già dall’estate, circola e ruota attorno all’entourage nerazzurro è quello di Victor Lindelof del Benfica.
Dal Portogallo, precisamente dalle colonne di A Bola, viene messo in evidenza quanto il richiestissimo centrale svedese, oggetto del desiderio di club come PSG, Napoli, Wolfsburg, Juventus e Chelsea, stia per essere blindato dal club di appartenenza, che vuole trattenerlo a sé per altre stagioni, se non venderlo per una cifra decisamente superiore a quella impostata in precedenza.
Infatti, la clausola rescissoria attuale di Lindelof è di 30 milioni di euro ed il suo contratto scadrà solo nel 2020. Secondo la testata portoghese, però, il Benfica si appresta a raddoppiare la cifra della clausola, portandola a 60 milioni. Cifra, questa, che probabilmente dimezzerà le pretendenti del centrale svedese, Inter compresa.
This post was last modified on 16 Novembre 2016 - 19:00 19:00