Inter%2C+crisi+di+gruppo+oltre+che+di+risultati%3A+la+reazione+di+Eder+al+cambio+di+ieri+ne+%C3%A8+il+simbolo
spaziointerit
/2016/10/31/inter-crisi-gruppo-oltre-risultati-la-reazione-eder-al-cambio-ieri-ne-simbolo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, crisi di gruppo oltre che di risultati: la reazione di Eder al cambio di ieri ne è il simbolo

L’Inter è in crisi totale e a certificarlo ci sono i numeri, sotto gli occhi di tutti: ieri è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite di campionato e la panchina di De Boer è sempre più in bilico. Ma, tra le tante note dolenti interiste della serata di Marassi, c’è da aggiungere anche quella che ha visto protagonista l’ex di turno Eder.

L’oriundo abbandonando il campo per far spazio a Palacio ha, infatti, ignorato la mano tesa di De Boer, tirando dritto e imprecando a più riprese. Un altro segnale che fa, secondo La Gazzetta dello Sport, qualcosa si è rotto all’interno di uno spogliatoio che non ha mai brillato per compattezza e che nelle difficoltà piuttosto che unirsi accentua la frattura.

Eder non avrebbe avuto molto di cui lamentarsi visto che il suo momento di forma è stato premiato con quattro maglie da titolare consecutive spingendo in panchina un ex titolarissimo come Perisic. A gara in corso ogni allenatore dovrebbe poter scegliere i cambi in tutta libertà e reagire in quel modo in un momento già difficile non è che simbolo di mancato rispetto verso il tecnico e di disinteresse verso la squadra. Gesto peraltro fatto da un giocatore che notoriamente è considerato di grande umiltà e al servizio della squadra…

 

This post was last modified on 31 Ottobre 2016 - 13:19

Share
Published by
redazione