Inter-Torino%2C+le+probabili+formazioni%3A+Kondogbia+sostituir%C3%A0+Medel
spaziointerit
/2016/10/25/inter-torino-le-probabili-formazioni-kondogbia-sostituira-medel/amp/
Copertina

Inter-Torino, le probabili formazioni: Kondogbia sostituirà Medel

L’Inter domani sera alle 20:45 affronterà il Torino, un avversario ostico e tutt’altro che arrendevole. Lo dimostra il pareggio acciuffato in extremis di domenica contro la Lazio: a segno su rigore, tra l’altro, l’ex nerazzurro Adem Ljajic. Uno spirito combattivo che deriva dal tecnico Sinisa Mihajlovic, anch’egli con un passato ad Appiano Gentile da giocatore e da allenatore in seconda di Roberto Mancini. I granata, dopo una partenza a rilento si sono ripresi, scalando la classifica fino al quinto posto, occupato insieme ai biancocelesti.

Ma quali saranno le mosse con le quali De Boer scongiurerà il rischio esonero? Il tecnico olandese schiererà sicuramente Handanovic tra i pali, mentre Ansaldi dovrebbe avere un posto assicurato sulle corsie esterne. Probabile turno di riposo per Santon, con ballottaggio Nagatomo-D’Ambrosio per sostituirlo. Coppia difensiva Murillo-Miranda con Ranocchia in agguato. Joao Mario e Kondogbia agiranno davanti alla difesa, mentre si rivedrà Banega dietro a Icardi. Perisic e Candreva sono favoriti su Eder per il ruolo di esterni alti.

Probabile formazione Torino: Hart, Zappacosta, Bovo, Ajeti, Barreca Benassi, Valdifiori, Baselli, Iago Falque, Belotti, Ljajic.

This post was last modified on 25 Ottobre 2016 - 10:47

Share
Published by
redazione