Bakayoko%3A+%26%238220%3BSpero+di+giocare+presto+con+la+prima+squadra%2C+Ronaldo+%C3%A8+il+mio+idolo%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/10/08/bakayoko-spero-giocare-presto-la-squadra-ronaldo-mio-idolo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Bakayoko: “Spero di giocare presto con la prima squadra, Ronaldo è il mio idolo”

L’attaccante Axel Bakayoko, risorsa offensiva della Primavera dell’Inter diStefano Vecchi, ha parlato ai microfoni del sito Football365.fr della sua esperienza in Italia coi nerazzurri: “Partire è stata dura, ma non potevo farmi sfuggire quest’opportunità: è una cosa che non capita a tutti, era impossibile non provarci anche se non ci sono mai garanzie di riuscita. All’inizio ho avuto difficoltà, ma ora mi sono abituato e parlo anche la lingua e trovato la mia posizione in campo”.

Il francese prosegue: “L’Inter è sempre stato il mio club preferito, dai tempi di Ronaldo. Ho fatto la preparazione con la prima squadra, ora sono con la Primavera ma la stagione è ancora lunga; sarebbe bello riuscire a fare qualche minuto in prima squadra, che sia Serie A o Europa League. All’inizio mi sembrava incredibile allenarmi con tanti campioni, gente che guardavo solo in tv”.

Tra questi, un grande aiuto glielo stanno dando i connazionali Geoffrey KondogbiaJonathan Biabiany: “Mi danno tanti consigli, per me è un bene averli come guida. Punto ai professionisti, ma prima c’è un campionato Primavera da vincere”.

This post was last modified on 8 Ottobre 2016 - 19:47

Share
Published by
redazione