Inter-Bologna%2C+le+probabili+formazioni%3A+in+mezzo+torna+Banega%2C+dietro+spazio+a+Miangue.+Nel+Bologna+c%26%238217%3B%C3%A8+Destro
spaziointerit
/2016/09/25/inter-bologna-le-probabili-formazioni-mezzo-torna-banega-dietro-spazio-miangue-nel-bologna-ce-destro/amp/
Copertina

Inter-Bologna, le probabili formazioni: in mezzo torna Banega, dietro spazio a Miangue. Nel Bologna c’è Destro

Inter-Bologna è un match delicatissimo per i nerazzurri. Ad una settimana dalla importante sfida con la Roma e pochi giorni prima della trasferta a Praga di Europa League, de Boer ha bisogna di confermare quelle certezze trovate nell’ultima settimana. La Gazzetta dello Sport riporta le probabili scelte del tecnico olandese.

In porta Handanovic, davanti a lui confermati tre quarti della difesa titolare: Miranda, Murillo e Santon, che però dovrebbe spostarsi a destra per lasciar spazio sull’out mancino a Miangue, che potrebbe esordire da titolare a San Siro. In mezzo al campo Medel torna a far coppia con Joao Mario, di nuovo mediano dopo aver fatto, e bene, il trequartista con l’Empoli. In avanti capitan Icardi sorretto dal trio Candreva, Perisic e Banega, che torna dalla squalifica.

Donadoni ha tutti i titolari a disposizione (Mirante escluso) e sceglie gli uomini migliori: Da Costa tra i pali, protetto dalla linea a 4 Krafth, Maietta, Gastaldello e Torosidis, in vantaggio su Masina. A centrocampo Nagy e Pulgar dovrebbero vincere il ballottaggio per due posti con l’ex di turno Taider, con il primo a fare da regista in mezzo. Completa il reparto Dzemaili. In attacco confermatissimi Krejci, Destro e Verdi.

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Miangue; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic, Icardi.

BOLOGNA (4-3-3) – Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Torosidis; Pulgar, Nagy, Dzemaili; Krejci, Destro, Verdi.

This post was last modified on 25 Settembre 2016 - 08:55

Share
Published by
redazione