Dopo tante parole e molto inchiostro, ora è il momento di fare sul serio. Per Gabriel Barbosa, presentato in pompa magna giovedì, domani potrebbe finalmente essere il giorno del debutto e potrebbe essere contro il Bologna.
Come mette in evidenza la Gazzetta dello Sport bisogna evitare blasfemi ed inutili paragoni ma, quasi come un segno del destino, o per ironia della sorte, proprio la squadra emiliana, 19 anni fa, fece da spettatrice al primo gol nerazzurro di Ronaldo. Il Fenomeno, dopo aver ceduto la scena al Chino Recoba nella prima contro il Brescia, decide di accendere il motore, partire come un razzo e fulminare sul suo palo, l’incredulo Brunner.
L’idea di Frank de Boer e di tutta l’Inter è quello di inserirlo gradualmente. Per rispetto degli altri componenti della rosa e per rischiare nulla con lui.
This post was last modified on 24 Settembre 2016 - 09:42 09:42