Un acquisto inseguito un’estate intera, una trattativa estenuante che si è conclusa nel migliore dei modi.
Dal ritiro con il Brasile, dove l’attaccante resterà ancora per qualche giorno, ha lanciato i primi messaggi da interista: “Diventare un giocatore dell’Inter nel giorno del mio compleanno è stato un regalo magnifico. Diventare parte di una società che ha fatto la storia del calcio è un’emozione fantastica. Ho già potuto assaggiare la passione dei tifosi interisti e non vedo l’ora di poter scendere in campo a San Siro e giocare davanti a loro. Per me è un sogno che si realizza. Ringrazio tutti. Ci vediamo presto”.
Non sarà tanto presto, ma dopo tanto penare, vale la pena attendere qualche giorno in più per vederlo scendere in campo con la maglia 96, visto che la 10, che il giocatore avrebbe preferito, è rimasta a Jovetic.
A commentare il talento verde-oro ci ha pensato anche il presidente Thohir: “Siamo orgogliosi del fatto che Gabigol abbia scelto il nostro progetto per affermarsi in un’altra realtà, dopo aver mostrato tutte le sue qualità nel campionato brasiliano e con la maglia della Seleçao. Il suo contributo sarà fondamentale per il presente e per il futuro del club. L’Inter è da sempre molto attenta ai giovani e siamo convinti che De Boer sia l’allenatore giusto per valorizzare talenti come Gabigol”.
Insomma in casa Inter sale la febbre per la nuova punta brasiliana.
This post was last modified on 2 Settembre 2016 - 08:30 08:30