Grande novità di mercato in casa Inter, riportata in questi minuti dalla redazione di TuttoMercatoWeb: il ds Piero Ausilio sta sondando da giorni nomi alternativi alla complicata pista per Gabigol e non vuole farsi trovare impreparato. L’Inter avrebbe allora intavolato una trattativa forte, seria, concreta, per Lucas Alario. Domani ci sarà una cena a Milano tra il club nerazzurro e Pedro Aldave, agente della punta del River.
Il club nerazzurro avrebbe fatto capire al River Plate di essere pronta a pagare la clausola da 15 milioni di euro. Possibile molto vicina con l’incontro in domani in cui i nerazzurri sembrano intenzionati a chiudere: l’attaccante avrebbe un ingaggio da poco più di 2 milioni di euro.
Sull’argentino c’è anche l’Everton ma il giocatore preferisce l’Italia e la Serie A e peraltro ha passaporto comunitario. Il River Plate ha proposto il rinnovo nei mesi scorsi ma i contatti con l’Inter si sono intensificati nelle ultime settimane con l’accelerata degli ultimi due giorni: il mercato nerazzurro è pronto a entrare nel vivo.
This post was last modified on 17 Agosto 2016 - 18:37 18:37