Tempo di ricordi, e rimpianti, per Mario Balotelli, almeno per quanto riguarda la sua avventura nerazzurra, che finora gli ha riservato le gioie più importanti di una carriera che non è decollata come ci si aspettava ma che, invece, ha subito un brusco rallentamento. L’attuale attaccante del Liverpool ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, soffermandosi anche sul rapporto con i suoi due ex allenatori nerazzurri, Mancini e Mourinho, A proposito di quest’ultimo, solo un “rimprovero”:
Parole tranquille invece per il suo tutor Mancini, anche in riferimento a una presunta rissa tra i due ai tempi del Manchester City
“Avevo 19 anni, dopo un intervento su un compagno lui si è arrabbiato, mi ha strattonato dicendo che rischiavo di fargli male. Tutto lì. È successo al venerdì, la domenica ero titolare”
This post was last modified on 2 Luglio 2016 - 13:52 13:52