Tra 9 giorni ci sarà una giornata fondamentale in casa Inter. Il 28, infatti, è prevista l’assemblea dei soci in cui la Suning prenderà ufficialmente i poteri. Il Presidente Jindong e il figlio arriveranno a Milano nei prossimi giorni per fare il punto della situazione.
L’assemblea dei soci è troppo importante per il mercato, che dovrà restare fermo ancora una settimana. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, Ausilio e Gardini dovranno mettere in fase di stallo le trattative in corso e attendere nuove disposizioni anche tenendo d’occhio la questione fair play.
Restano in stand by, dunque, le trattative avviate. Bisogna ridefinire, infatti, la linea guida del mercato nerazzurro e vedere se saranno ancora possibili colpi dal calibro di Yaya Tourè. Stessa situazione quella di Candreva: i nerazzurri hanno chiesto tempo per sistemare le questioni interne. Sul fronte cessioni, è ancora viva la pista Ranocchia-Acerbi con il Sassuolo, ma il problema è ingaggio del difensore nerazzurro: prolungare il contratto fino al 2020 può essere la soluzione dell’affare.
This post was last modified on 19 Giugno 2016 - 09:01 09:01