TS+%26%238211%3B+Ansaldi%2C+per+lui+il+Genoa+chiede+quattro+giocatori%3A+ecco+chi+sono
spaziointerit
/2016/06/15/ts-ansaldi-per-lui-il-genoa-chiede-4-giocatori-ecco-chi-sono/amp/

TS – Ansaldi, per lui il Genoa chiede quattro giocatori: ecco chi sono

Cristian Ansaldi è stato una delle rivelazioni del Genoa di Gasperini: una volta che i rossoblu hanno riscattato il giocatore dallo Zenit per 4 milioni hanno intavolato le trattative con le squadre pretendenti l’argentino, una fra tutte l’Inter che mette sul piatto e 4 prospetti per il nuovo allenatore Juric.

Scrive il Tuttosport  che Javier Zanetti ha già convinto El Colo Ansaldi ad accettare l’Inter: per lui stessi soldi promessi dallo Zenit, con contratto triennale a 2 milioni di euro. Così ora per abbassare le richieste del Genoa, intorno a 7-8 milioni, offrendo 4 milioni ma anche 4 giovani nerazzurri, ovvero Yao, Dimarco, Gnoukouri e Puscas.

Yao è stato tra le sorprese del Crotone appena promosso in A proprio con Juric e sia il tecnico che la sua vecchia squadra rivorrebbero il giocatore, tassello fondamentale in difesa. Dimarco è reduce da una positiva seconda parte di stagione con l’Ascoli, mentre Gnoukouri è richiestissimo dalla serie cadetta (Avellino su tutte), ma Mancini vorrebbe vederlo all’opera nella massima serie ed infine l’attaccante George Puscas che vorrebbe esordire in A dopo aver chiuso il suo primo anno di Serie B con 18 presenze e 5 gol nel Bari.

Inter e Genoa poi hanno già fatto affari insieme per la prossima stagione, col riscatto del 31 maggio di Laxalt per 2,3 milioni di euro.

This post was last modified on 15 Giugno 2016 - 11:37

Share
Published by
redazione