GdS+%26%238211%3B+Primavera%2C+Inter+avanti+ai+rigori%3A+Manaj+trascinatore
spaziointerit
/2016/05/28/gds-primavera-inter-avanti-ai-rigori-manaj-trascinatore/amp/

GdS – Primavera, Inter avanti ai rigori: Manaj trascinatore

L’Inter primavera di Roberto Vecchi supera il Palermo e vola in semifinale, vendicandosi della sconfitta al Viareggio di marzo. Sono serviti i calci di rigore ai nerazzurri per avere la maglio sui siciliani, sempre avanti e sempre ripresi da Manaj e compagni.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, è proprio Manaj il leader di questa Inter. Due gol, una traversa e un rigore segnato nella lotteria finale. L’Inter parte male e va sotto con il gol di Ferchichi, pareggiato però 5 minuti dopo dall’albanese. Nella ripresa entra Lo Faro tra i rosanero, a sorpresa in panchina, e con una gran giocata riporta avanti i suoi. Stavolta però bastano due minuti a Manaj per rimettere in parità il match. Così si va ai supplementari. 

Lo Faro è una furia e trova anche il 3 a 2 appena dopo 5 minuti. Sembra finita per l’Inter che però non muore mai e al 16 del primo tempo supplementare pareggia con un colpo di testa di Kouame. Sono quindi i rigori a decidere il quarto di finale accesissimo tra Inter e Palermo. L’Inter è precisissima mentre nel Palermo sbaglia proprio il mattatore Lo Faro. Il giovane palermitano piange, mentre l’Inter esulta per il passaggio del turno.

This post was last modified on 28 Maggio 2016 - 10:10

Share
Published by
redazione