Zlatan Ibrahimovic: all'Inter dal 2006 al 2009; al Milan dal 2010 al 2012
Come riporta la Gazzetta dello Sport potrebbe accendersi un derby di Milano per riportare in Italia Zlatan Ibrahimovic in scadenza di contratto con il Psg.
Il suo agente Mino Raiola non perde occasione per ribadire che Thohir e Berlusconi sono molto interessati al giocatore e che lui sarebbe anche disposto a rinunciare a milioni pur di seguire la sua idea.
Effettivamente di milioni gliene sono stati offerti tanti a partire dal Psg che gli propone un rinnovo con la prospettiva di proseguire poi la sua carriera in Qatar con un ingaggio da 50 milioni netti, alla Premier ed appunto alla Cina, in cui sono arrivati ad offrire ben 70 milioni.
In realtà quello che cerca Zlatan a 35 anni è togliersi l’ultimo sfizio, magari accontentando anche la sua famiglia che tornerebbe volentieri in Italia.
Quindi Ibrahimovic dopo aver passato ben cinque stagioni a Milano, tre sponda nerazzurra, due da milanista e dopo aver vinto ben quattro scudetti e tre Supercoppe, potrebbe far ritorno.
Mancini lo accoglierebbe sicuramente a braccia aperte, risolvendo così il problema atavico che ha perseguitato l’Inter per tutta la stagione e trovando quel campione maturo che potrebbe far crescere anche i giovani.
This post was last modified on 6 Maggio 2016 - 09:06 09:06