GdS+%26%238211%3B+Zanetti+deluso+per+questa+stagione+promette+un+pronto+riscatto+nella+prossima
spaziointerit
/2016/05/03/gds-zanetti-deluso-per-questa-stagione-promette-un-pronto-riscatto-nella-prossima/amp/

GdS – Zanetti deluso per questa stagione promette un pronto riscatto nella prossima

Come riporta la Gazzetta dello Sport Javier Zanetti è stato, come ormai d’abitudine, ospite al Gentleman Fair Play Awards.
Il vicepresidente ed eterno numero 4 nerazzurro, fresco di rinnovo a tempo indeterminato con la Beneamata e vincitore del Premio internazionale Emilio e Aldo De Martino, era accompagnato per i nerazzurri da Brozovic, Icardi, Miranda, Murillo, ma è stato lui ad analizzare il momento della squadra in questo finale di stagione e di quello che sarà il futuro.

Aspettando una vittoria contro l’Empoli che garantirebbe la certezza del quarto posto, l’ex capitano ha detto: “Massimo Moratti farà sempre parte di questo club, ma ora c’è Erick Thohir che sta facendo di tutto per riportarci in alto. Il recente viaggio a Milano della delegazione cinese per noi è un onore. Rimane il rammarico perché avremmo potuto lottare per le piazze alle spalle della Juve, ma quando cerchi di costruire una squadra competitiva ci stanno anche i momenti di difficoltà. Bisognerà spiegare bene ai giocatori cosa significa indossare la maglia dell’Inter. In futuro faremo una squadra forte”.

Un’altra nota positiva della serata è che Joao Miranda ha tagliato corto sulle sue possibili distrazioni e sul suo futuro. L’esperto difensore brasiliano ha detto che nonostante tutte le voci che circolano, la sua volontà è quella di rimanere all’Inter.
Per Mancini un bel sospiro di sollievo.

This post was last modified on 3 Maggio 2016 - 09:17

Share
Published by
redazione