Verso+Inter-Torino%2C+le+probabili+formazioni+del+posticipo
spaziointerit
/2016/03/31/verso-inter-torino-i-probabili-11-in-campo/amp/

Verso Inter-Torino, le probabili formazioni del posticipo

Non solo Icardi-Maxi Lopez domenica sera a San Siro, l’Inter affronta il Torino di Ventura in cerca di respiro dopo l’ennesimo derby con la Juventus chiuso solo a colori bianco e nero.

Torino che si presenta senza Ciro Immobile, l’ex giocatore del Dortmund infatti ha riportato una lesione di primo grado alla giunzione mio tendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra e nella migliore delle ipotesi potrebbe rientrare col Sassuolo. La sua assenza spalanca le porte dell’undici titolare a Maxi Lopez, con l’ex marito di Wanda Nara che incrocerà lo sguardo con Mauro Icardi, capitano dei nerazzurri e attuale compagno dell’ex moglie di Maxi.

TORINO – Ventura dovrebbe schierare il Torino con un 3-5-2, con l’altra assenza pesante Glik rimpiazzata da Jansson al centro della difesa composta da Maksimovic e Moretti. Centrocampo a 5 con Bruno Peres, oggetto dei desideri nerazzurri, Acquah, Vives, Baselli e Molinaro, con Belotti a far coppia con Lopez.

INTER – Sponda Inter viene recuperato Kondogbia, con D’Ambrosio pronto alla gara da ex dopo 4 anni nel Torino, con i nazionali Brozovic, Perisic, Jovetic, Manaj e Ljajic già rientrati dagli impegni con le nazionali, ma di questi solo i primi due son sicuri del posto tra gli undici, con Ljajic in bilico tra Palacio, Eder e ovviamente Icardi pronto al gran rientro.

This post was last modified on 31 Marzo 2016 - 16:01

Share
Published by
redazione