Maaroufi%3A+%26%238220%3BNon+ho+mai+conosciuto+quelle+persone.+Non+ho+nulla+a+che+fare+con+questa+storia%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/03/30/maaroufi-non-ho-mai-conosciuto-quelle-persone-non-ho-nulla-a-che-fare-con-questa-storia/amp/

Maaroufi: “Non ho mai conosciuto quelle persone. Non ho nulla a che fare con questa storia”

Ibrahim Maaroufi è tornato in questi giorni, suo malgrado, agli onori della cronaca.
Non per il calcio questa volta, come gli era capitato nel 2006 quando Roberto Mancini l’aveva fatto esordire in serie A contro il Livorno, ma per la tragedia successa a Bruxelles. Kalid El Bakraoui, uno dei terroristi implicati negli attentati in Belgio, sembra che si sia servito dell’identità del calciatore ex nerazzurro, per affittare a Charleroi.
Intervistato da Sky ha dichiarato: “Non ho mai incontrato El Bakraoui, non lo conoscevo e non sapevo che esistesse. Poi una settimana fa ho visto come tutti che esisteva”.

Ma le vicissitudini per l’ex giovane interista non sono terminate qui.  Lui aveva firmato nel 2014 un contratto di prestito con la Paganese, in Lega Pro e proprio nella città campana, è stato arrestato Djamal Eddine Ouali, un algerino accusato di aver procurato dei documenti falsi agli attentatori di Bruxelles.

Anche su questo Ibrahim ha voluto far chiarezza: “Tutte queste persone io non le conosco. Non ho niente a che fare con loro. Già a gennaio avevo denunciato il furto d’identità, ora sono tornato dalla polizia per ribadire la mia estraneità. Loro mi hanno assicurato che sanno che non c’entro nulla”.

This post was last modified on 30 Marzo 2016 - 14:53

Share
Published by
redazione