Vecchi+prima+del+match%3A+%26%238220%3BLa+squadra+%C3%A8+pronta.+Le+assenze+di+Manaj+e+Gnoukouri%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/03/14/vecchi-prima-del-match-la-squadra-e-pronta-le-assente-di-manaj-e-gnoukouri/amp/

Vecchi prima del match: “La squadra è pronta. Le assenze di Manaj e Gnoukouri…”

Stefano Vecchi, allenatore della primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Rai Sport a pochi minuti dall’inizio della partita d’esordio della sua squadra a questa edizione della Viareggio Cup.

Ecco le sue parole: “Abbiamo concluso questa prima parte di campionato con il primo posto in classifica. Abbiamo molte potenzialità nella rosa, la squadra arriva pronta“.

Il discorso poi si sposta sulla rosa: “Manaj e Gnoukouri? Oggi non ci sono, vedremo Mancini quando ce li manderà. Alcuni giocatori che c’erano anche l’anno scorso sono rimasti, come Gyamfi che ci permise di vincere e Radu. La squadra, per il resto, è cambiata molto, abbiamo anche alcuni giocatori via per le nazionali. ma è un organico omogeneo, le assenze non peseranno“.

Un’ultima battuta: “Il torneo a aarzo invece di febbraio? Sicuramente ci aiuterà per la condizione dei campi, nonché per il tempo che spero sarà clemente“.

This post was last modified on 14 Marzo 2016 - 15:05

Share
Published by
redazione