Il quotidiano Olé riassume quelli che saranno i prossimi giorni di Jonathan Calleri.
Secondo il giornale argentino, al di là della situazione Osvaldo-Boca, Calleri arriverà in Italia martedì, verrà presentato dall’Inter e giovedì sarà un giocatore del Bologna, dove resterà in prestito per 6 mesi.
Il centravanti arriverà per una cifra che si aggira intorno ai 12 milioni di dollari, e arriverà in Italia con la sua mamma, che gli resterà accanto per i primi pesi di permanenza nel Bel paese. Ulteriore conferma sul buon esito della trattativa arriva dall’entourage del calciatore: “Calleri ritiene che sia il momento giusto per provare un’esperienza all’estero, al di là dell’arrivo o meno di Osvaldo al Boca“.
Nel frattempo i dirigenti del Boca cercano di non sbottonarsi troppo: “Fino a quando non arriverà la firma, resterà con la squadra“.
This post was last modified on 30 Dicembre 2015 - 14:28 14:28