La gara con la Lazio ha evidenziato limiti della rosa nerazzurra, Mancini con due mediani muscolari e poco creativi ha visto naufragare le idee a centrocampo, per cui nel mercato si andrà a cercare un regista, anche se i nomi che ruotano in quel ruolo sono costosi, tutti, tranne uno, Andrea Pirlo.
Il giocatore, scrive il Corriere dello Sport, dopo le prime conferme della scelta di vita fatta a New York, sta riflettendo se riproporsi o no in Serie A, nell’Inter in cui è stato cresciuto e abbandonato, quella stessa squadra che tifava da bambino. Pirlo in A aumenterebbe anche le chance di essere monitorato e valutato da Antonio Conte, che in caso di permanenza oltre oceano difficilmente potrebbe chiamarlo per le amichevoli, cosi il giocatore si è dato tempo una decina di giorni per dar poi una risposta.
Se Pirlo è indeciso è indecisa anche l’Inter sul da farsi in difesa, fuori Montoya, Santon corteggiato dalla Premier, Dodò verso il prestito, ecco che i nerazzurri puntano Bruno Peres ma il Torino lo valuta 15 milioni e la priorità del club di Thohir è prima far cassa per recuperare 6/7 milioni.
This post was last modified on 22 Dicembre 2015 - 08:43 08:43