Ljajic%3A+%26%238220%3BNon+dimentico+il+mio+passato+giallorosso+ma+il+presente+si+chiama+Inter+e+dar%C3%B2+il+massimo+qui.+Io+e+Perisic%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2015/11/01/ljajic-non-dimentico-il-mio-passato-giallorosso-ma-il-presente-si-chiama-inter-e-daro-il-massimo-qui-io-e-perisic/amp/

Ljajic: “Non dimentico il mio passato giallorosso ma il presente si chiama Inter e darò il massimo qui. Io e Perisic…”

Ai microfoni di Inter Channel è intervenuto anche Adem Ljajic: “Aspettavamo questa partita, la Roma è una grande squadra con ottimi giocatori. Sapevamo di dover soffrire in qualche momento del match, poi abbiamo fatto gol e abbiamo vinto, la cosa che conta di più. Io e Perisic sapevamo di dover dare una mano anche in difesa. Quando in possesso ci siamo mossi bene tra le linee per creare pericoli”.

Inter-Roma non poteva essere un match normale per il serbo: “Due mesi fa mi allenavo con loro, alcuni sono miei amici. Non posso dimenticare i due anni passati a Roma, ma ora devo dare il massimo per l’Inter, la mia squadra”.

L’Inter ritrova la vetta della classifica: “Stiamo giocando bene, non subiamo gol, ci battiamo tutti. Dobbiamo giocare partita per partita e alla fine vedremo”.

Fonte: Inter.it

This post was last modified on 1 Novembre 2015 - 09:19

Share
Published by
redazione