Prima della conferenza stampa di Roberto Mancini è stato presentato un nuovo progetto, Football Therapy, di cui l’Inter si fa promotrice: presente anche SpazioInter con l’inviato Alessandro Agrati.
Il dottor Ferrari, dell’istituto dei tumori di Milano, ha illustrato il progetto: dal 27 settembre, in occasione di Inter-Fiorentina, presso lo stadio San Siro sarà disponibile uno SkyBox con dieci posti, che saranno disponibili per 8-9 bambini affetti da tumore e che sono sottoposti a chemioterapia più 1 o 2 posti per i loro accompagnatori.
I testimonial di questo splendido progetto il gruppo comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, che ne hanno parlato così: “E’ uno splendido progetto e siamo onorati di essere i testimonial, poiché noi cerchiamo di portare il sorriso” esordisce Giacomo. Poi la palla passa a Giovanni: “Le cure sono importanti, ma la gioia e il divertimento danno un enorme contributo”. Infine Aldo: “Da un po’ di tempo ho disertato lo stadio, ci andrò più spesso: mi emoziona il fatto che c’è gente che aiuta questi ragazzi in una situazione del genere“.
Ecco il comunicato rilasciato dall’Inter.
This post was last modified on 22 Settembre 2015 - 17:29 17:29