“El segna semper lü”, così soprannominato dai tifosi nerazzurri, dopo 26 reti in 68 match disputati con l’Inter, è un doppio ex dei due lati del Naviglio. Due stagioni con i nerazzurri e due con i rossoneri e bei ricordi lasciati ad entrambe le tifoserie.
Maurizio Ganz, ai microfoni di Tuttomercatoweb, analizza il derby appena vinto dall’Inter per 1-0 con gol di Guarin: “Ho visto finalmente un derby con due squadre intenzionate a prendere i tre punti. Gli ultimi erano stati noiosi, ho visto due squadre che si sono scontrate per vincere, si è vista intensità e determinazione…”.
L’ex attaccante, dopo essersi detto stupito per l’impatto più che positivo di Mario Balotelli, ha analizzato l’approccio di Perisic e la possibilità per l’Inter di lottare per lo scudetto: “Per Perisic era la prima gara, non è entrato in partita ma sarà importante per l’Inter. Non è semplice arrivare in Italia ed incidere subito. Non è il campionato più bello ma tatticamente è il più difficile. In Germania c’è più spazio che qui da noi. Chi mi ha impressionato nell’Inter? Guarin, al di là del gol, si è visto un giocatore che può far cadere l’ago della bilancia dalla parte dell’Inter“.
Ganz ha concluso il suo intervento parlando dell’equilibrio della nostra Serie A: “Inter, Milan, Lazio, Roma, Fiorentina, Juventus, Napoli, sono tutte squadre di grande valore. Come non mai c’è un equilibrio enorme. L’Inter ha una continuità da scudetto ma possono vincere tutte…”.
This post was last modified on 15 Settembre 2015 - 13:11 13:11