GdS+%26%238211%3B+Sta+per+iniziare+anche+il+Fanta-campionato%3A+ecco+le+principali+valutazioni
spaziointerit
/2015/08/21/gds-sta-per-iniziare-anche-il-fanta-campionato-ecco-le-principali-valutazioni/amp/

GdS – Sta per iniziare anche il Fanta-campionato: ecco le principali valutazioni

Domani inizia il campionato di serie A e, contestualmente, partirà anche la stagione del fantacalcio e la Gazzetta dello Sport riporta le valutazione di tutti i giocatori delle squadre della massima serie. Ecco, nel dettaglio, i principali giocatori con la loro rispettiva valutazione:

Per quanto riguarda i portieri, Buffon viene valutato 17 milioni, solo 3 in più di Samir Handanovic, mentre Diego Lopez costa 13 milioni, 1 in meno del portiere nerazzurro.
Passando invece ai difensori, la coppia Miranda(12)-Murillo(8) potrebbe rappresentare una buona scommessa, ma la coppia Barzagli(10)-Bonucci(13) al momento dovrebbe essere una sicurezza, mentre il duo Romagnoli(10)-Ely(2) può essere il vero colpo low cost.

Capitolo centrocampisti: l’acquisto più caro del Mercato dell’Inter, Kondogbia, viene valutato 14 milioni, “solo” 8 in meno del già affermato Pogba, mentre Gnoukouri a 4 milioni potrebbe rappresentare il vero colpo del fanta-mercato.

Infine, per quanto riguarda l’attacco, i re dei bomber dello scorso campionato, Icardi(34) e Toni(29), rappresentano una sicurezza, con Higuain valutato solo 2 milioni in meno di Maurito.
Tra i nuoci, Jovetic è valutato 23 milioni, Bacca 27 e Dybala solo 2 in meno, mentre potrebbe rappresentare una bella scommessa Giampaolo Pazzini, valutato 15 milioni di euro, ma anche Callejon, con una valutazione di 19 milioni.

This post was last modified on 21 Agosto 2015 - 17:40

Share
Published by
web