TS+%26%238211%3B+Per+la+mediana+resta+solo+Felipe+Melo%2C+ma+i+tifosi+non+gradiscono
spaziointerit
/2015/07/20/ts-per-la-mediana-resta-solo-felipe-melo-ma-i-tifosi-non-gradiscono/amp/

TS – Per la mediana resta solo Felipe Melo, ma i tifosi non gradiscono

Perso Mario Suarez andato alla Fiorentina, i nomi per la mediana dell’Inter restano pochissimi, con Thiago Motta che sostituirebbe il nuovo acquisto dei viola nell’Atletico Madrid ai nerazzurri pare resti solo Felipe Melo.

Tuttosport descrive, però, una certa inquietudine nei tifosi nerazzurri che il giorno della presentazione di Kondogbia hanno rilasciato cori contro Melo e il suo passato bianconero, anche se il giocatore ha già un accordo con l’Inter sulla base di 2,5 milioni per due stagioni e sa a memoria il piano che Roberto Mancini gli ha illustrato mesi fa.

Resta solo lo svincolo dal Galatasaray, col brasiliano che a parametro zero volerebbe subito dal Mancio e che via Twitter ha scritto del suo ultimo giorno di vacanza con imminente pre-ritiro stagionale.

Melo è anche l’alternativa più economica rispetto a Thiago Motta, per cui il Psg non fa sconti sul cartellino, il giocatore del Galatasaray punta a svincolarsi per far risparmiare ai turchi circa 6 milioni d’ingaggio, con decisiva data 2 agosto, giorno dell’amichevole tra le due squadre e occasione per visionare anche Alex Telles, giocatore offerto a Mancini in cambio di Medel.

This post was last modified on 20 Luglio 2015 - 12:05

Share
Published by
redazione