GdS+%26%238211%3B+Inter%2C+Vendere+per+puntare+a+Salah
spaziointerit
/2015/06/23/gds-inter-vendere-per-puntare-a-salah/amp/

GdS – Inter, Vendere per puntare a Salah

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la linea guida che terrà la dirigenza nerazzurra in questo periodo è quella di vendere, per mettere un po’ di soldi freschi nelle casse di Corso Vittorio e tornare forte sul mercato per l’attacco ed un esterno difensivo.

Per gli attaccanti esterni, il Mancio avrebbe chiesto una figura che si potesse adattare bene anche da seconda punta e chi meglio di Mohamed Salah?
Il tecnico ha dato il suo ok per l’egiziano già a gennaio ma Ausilio e Fassone predicano calma, anche se non vorrebbero perdere una sorta di priorità che avrebbero ottenuto con il corteggiamento di Mancini.
La rosea azzarda anche modalità e cifre, sottolineando come il prestito oneroso sia una buona strada da percorrere e l’obbligo di riscatto intorno ai 22-23, ma con i buoni uffici si può scendere intorno ai 20, sarebbe la soluzione ideale. Certo la concorrenza della Fiorentina e le sirene che provengono dall’estero non sono da sottovalutare.

Un altro nome fatto da Mancini è quello di Ivan Perisic e per lui ci sarebbe solo da parlare con il Wolfsburg per far abbassare le pretese del club tedesco.
Il quotidiano specifica che nel caso arrivassero entrambi, solo uno verrebbe acquistato a titolo definitivo e sarebbe il croato, l’altro sarebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Un ruolo lacunoso e scoperto l’Inter ce l’ha nella posizione del terzino e qui per stare ai nomi espressi dal tecnico jesino si punterebbe forti, se sarà destro su Montoya del Barcellona, se sarà sinistro, su Filipe Luis del Chelsea.

This post was last modified on 23 Giugno 2015 - 10:41

Share
Published by
redazione