Chelsea+poco+convinto+da+Cuadrado%3A+sondaggi+dall%26%238217%3BItalia%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+l%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2015/05/30/chelsea-poco-convinto-da-cuadrado-sondaggi-dallitalia-ce-anche-linter/amp/

Chelsea poco convinto da Cuadrado: sondaggi dall’Italia, c’è anche l’Inter

Una trattativa altisonante, per un grande giocatore. Juan Cuadrado appena 6 mesi fa si è trasferito al Chelsea di Josè Mourinho, che tanto aveva desiderato il colombiano per i Blues e ha spinto per un maxi-affare da 33 milioni di euro con la Fiorentina.

Nonostante il grande investimento del club di Abramovich per lui, il tecnico portoghese si è ricreduto nella seconda metà della stagione e questo si evince dalle sole 12 presenze collezionate in Premier dal classe 1988 senza reti e peraltro di questi gettoni sono in gran parte spezzoni di partita (solo 5 volte titolare).

A questo punto, come prospetta il giornalista di Sky Gianluca Di Marzo, potrebbe anche esserci la sorprendente cessione di Cuadrado già nel prossimo mercato estivo e alcuni club italiani hanno già avviato dei sondaggi per chiedere informazioni per eventuali trattative: Inter, Napoli e Roma in prima fila. Sicuramente ci saranno sviluppi nei prossimi giorni, soprattutto se dovesse essere il giocatore a spingere per una cessione per giocare di più. Ed ecco la pazza idea di riportarlo in Italia, dove ha lasciato un ottimo ricordo.

This post was last modified on 30 Maggio 2015 - 08:52

Share
Published by
redazione