Nell’Inter che domani pomeriggio alle 15 sfiderà il Chievo a San Siro rientrano Ranocchia e Juan Jesus in difesa dopo il turno di stop per squalifica, si va verso il solito 4-3-1-2.
Con il reparto difensivo che ritrova i due pilastri c’è la conferma di Nemanja Vidic al centro in coppia con Ranocchia, per l’ex Manchester United il momento è positivo e nella difesa a 4 ricomincia ad essere una sicurezza. Il ballottaggio è per la fascia destra dove si giocano un posto Santon e D’Ambrosio con l’ex Magpies favorito, a centrocampo altro dubbio Kovacic-Brozovic mentre sulla trequarti ancora conferma per Hernanes visto l’ottimo passo registrato nelle ultime gare e tandem d’attacco Icardi-Palacio con conseguente panchina per Shaqiri e Podolski pronti a dar man forte dalla panchina.
Nel Chievo assente l’osservato speciale Zukanovic per un risentimento muscolare all’adduttore della gamba destra, un peccato non vederlo all’opera visto che è tra i papabili nerazzurri dell’anno prossimo.
Attacco clivense confermato con Meggiorini e Paloschi, mentre a centrocampo Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj e Schelotto proteggeranno la difesa a tre che in caso di adattamento proprio dell’italo argentino, ex della partita, potrebbe passare a 4.
This post was last modified on 2 Maggio 2015 - 09:56 09:56