Gds+%26%238211%3B+Nerazzurri%2C+al+via+il+progetto+%23milionidinomi.+E+in+estate..
spaziointerit
/2015/03/26/gds-nerazzurri-al-via-il-progetto-milionidinomi-e-in-estate/amp/

Gds – Nerazzurri, al via il progetto #milionidinomi. E in estate..

La società Inter ha un estremo bisogno di allargare gli orizzonti, rimpinguare le casse della squadra e fidelizzare i propri tifosi, in Italia e all’estero.
Una delle prime mission imposte dal tycoon Thohir è stata quella di aumentare le entrate soprattutto da marketing e stadio.
Ieri, in linea con questa politica, come riporta la Gazzetta dello Sport, alla presenza dell’ad Michael Bolingbroke, del vicepresidente Javier Zanetti, della direttrice marketing Claire Lewis e del responsabile dei ricavi da stadio David Garth, è stata presentata l’iniziativa #milionidinomi, che vuole mettere i tifosi al centro del mondo Inter.
Sul sito ufficiale inter.it tifosi nerazzurri potranno registrarsi e vedere il proprio nome inserito nel nuovo logo, insieme con quelli dei giocatori del presente e del passato, con autografo di Roberto Mancini, sottolineando che sarà lui il tecnico della rivoluzione e, secondo lesse parole, della lotta per lo scudetto.
I tifosi così facendo potranno partecipare ad un concorso per vincere biglietti per il derby, visite alla Pinetina e negli spogliatoi di San Siro.
Inoltre l’Inter vuole sapere dai suoi supporters come vogliono la casa dei nerazzurri, prima, durante e dopo la partita. A ribadire che San Siro dovrà diventare la casa di tutti i nerazzurri.
In attesa dei risultati sul campo dei ragazzi di Mancini e del mercato che si preannuncia scoppiettante, si è definita l’estate nerazzurra.
Il ritiro a Riscone di Brunico si svolgerà nella prima metà di luglio, ci sarà una tournée in Asia dal 20/22 luglio ai primi di agosto e amichevoli in Europa prima dell’inizio del campionato, fis- sato per il 23 agosto. Le date potranno subire variazioni nel caso l’Inter arrivasse sesta in campionato ma, le modalità rimarranno le stesse.

This post was last modified on 26 Marzo 2015 - 09:39

Share
Published by
redazione