Ausilio: “M’Vila ha grande voglia. Medel ha le qualità che cerchiamo, mentre Jovetic…”

In serata il ds di Fc Internaionale Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24:

È un momento particolare questo con tante trattative nel pieno. Hai trovato anche una attimo per parlare con Andrea Ranocchia dopo l’investitura di Walter Mazzarri ieri in conferenza stampa?

“L’ho salutato come tutti gli altri ma no non abbiamo ancora parlato. Non ci sono problemi quando entrambe le parti vogliono la stessa cosa”.

La trattativa con M’Vila sembrava in stallo e invece abbiamo visto alcune foto che indicherebbero qualcosa di diverso.

“Le foto le ho viste anche io. Vi posso solo dire che bisognerà aver pazienza. Probabilmente l’ansia e la voglia di prendersi l’Inter ha fatto si che il ragazzo non vedesse l’ora di ufficializzare la sua posizione. Noi dobbiamo ancora aspettare che il Rubin verbalizzi ciò che è già stato espresso a voce. Noi e il ragazzo abbiamo fatto tutto”.

Ci sono altre trattative che potrebbero arrivare ad un buon punto in queste ore come quella che porterebbe all’Inter Gary Medel?

”Noi pensiamo di avere già buona qualità nel nostro centrocampo e stiamo cercando un altro giocatore, con caratteristiche diverse, che possa completare il reparto con M’Vila nel caso in cui arrivi. Medel ha quelle caratteristiche come ce le hanno anche altri giocatori”.

Questa mattina abbiamo letto da diverse parti anche della suggestione Pereyra.

“Uno arriverà poi bisognerà pensare anche a fare qualcosa in uscita sennò iniziamo a diventare in tanti. È una fase in cui bisogna stare attenti anche agli equilibri. E creare una squadra che vada tutta nella stessa direzione. Meglio non avere troppi giocatori in rosa”.

Un altro nome può essere quello di Jovetic?

“Io per onestà dico che c’è stato un contatto con il club e che il City ci ha detto che non era sul mercato”.

Fino al 31 agosto c’è tempo?

“Il mercato chiude il 2 settembre quest’anno”.

Impostazioni privacy