Guarin+anticipa+la+ripresa+degli+allenamenti+e+va+a+colloquio+con+Mazzarri.+Ausilio%3A+%26%238220%3BFa+piacere+vederlo.+Noi+vogliamo%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2014/01/23/guarin-anticipa-la-ripresa-degli-allenamenti-e-va-colloquio-con-mazzarri-ausilio-contenti-che-stia-con-noi/amp/

Guarin anticipa la ripresa degli allenamenti e va a colloquio con Mazzarri. Ausilio: “Fa piacere vederlo. Noi vogliamo…”

E’ una situazione molto delicata da gestire e portare avanti quella tra l‘Inter e Fredy Guarin ma le parti si stanno impegnando al massimo per preservare un clima disteso, che possa far lavorare al meglio il giocatore. Segnali positivi anche dal nerazzurro che oggi è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile ventiquattro ore prima del previsto, nonostante i due giorni di permesso concessi da Mazzarri ed il suo staff. Ha preferito tornare sul campo, insieme ai compagni, nascondendo l’amarezza per giornate complicate, concentrandosi solo sui prossimi impegni.

A conferma dell’ottimismo che regna, il colloqui di stamane avuto con la società e Mazzarri, che lo ha tranquillizzato. Pochi minuti anche con il direttore sportivo Piero Ausilio ma soltanto a fine allenamento. “Ci ha chiesto ieri sera di allenarsi – ha dichiarato il dirigente stamattina – ed ho informato subito il mister. A noi fa enormemente piacere, è un giocatore dell’Inter e vogliamo stia bene e a suo agio nonostante la situazione che si è creata. Ha parlato con Mazzarri e a fine allenamento gli parlerò anche io”.

This post was last modified on 23 Gennaio 2014 - 18:42

Share
Published by
redazione