Jonathan, ai microfoni del portale FutNet, sottolinea l’importanza dei tre punti conquistati contro gli uomini di Mandorlini: “Abbiamo dimostrato grande grinta e grande voglia di vincere e alla fine abbiamo ottenuto un successo importante. Il Verona ci precedeva in classifica, l’abbiamo superato e ora siamo vicini alla zona Champions. Questo risultato ci dà grande fiducia e continueremo a lavorare così”.
Il pubblico di San Siro ha sostenuta la squadra per tutti i 90 minuti: “Vorrei dividere i meriti della vittoria con i nostri tifosi e ringraziarli per il sostegno. Grazie a loro abbiamo trovato la forza per disputare una grande gara, vincendo e giocando un ottimo calcio. E’ stata una partita bellissima in cui senti che c’è grande sintonia tra il pubblico e i giocatori”.
Ora la mente va alla trasferta in terra bergamasca: “Le motivazioni per questa trasferta sono tantissime. Fin dal primo minuto cercheremo la vittoria, sebbene conosciamo il valore dell’Atalanta. Giocheremo in trasferta, per cui saranno necessarie le qualità di ogni elemento della rosa. Siamo in ottime condizioni, vogliamo fare una grande partita e vincere”.
This post was last modified on 28 Ottobre 2013 - 18:43 18:43