Handanovic%3A+%26%238220%3BJuve+e+Fiorentina+sono+superiori+a+noi%2C+ma+stiamo+crescendo.+Il+mio+obiettivo%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2013/08/04/dichiarazioni_intervista_samir_handanovic_nuova_stagione/amp/

Handanovic: “Juve e Fiorentina sono superiori a noi, ma stiamo crescendo. Il mio obiettivo…”

In un mercato che deve ancora decollare, le certezze per Walter Mazzarri arrivano da quei pochi giocatori che anche nella scorsa stagione sono riusciti a dimostrare il proprio valore, nonostante le difficoltà incontrate dall’Inter. Tra questi c’è sicuramente Samir Handanovic, pilastro del presente e del futuro nerazzurro.

L’estremo difensore sloveno, impegnato negli Stati Uniti con il resto della squadra, ha parlato ai microfoni di Inter Channel della stagione che sta per cominciare: Secondo me Juventus e Fiorentina sono superiori a noi e partono favorite – ha ammeso –. Poi ci sono altre 4-5 squadre alla pari e sicuramente il campionato sarà equilibrato”.

La ricetta per ripartire è una sola secondo l’ex Udinese: “Dobbiamo dimenticare il passato e pensare solo al presente, seguendo il nuovo allenatore. Stiamo crescendo e assimiliamo le idee dell’allenatore. Il mio obiettivo è crescere, migliorare la condizione anno dopo anno, allenamento dopo allenamento. Oggi non sono ancora al top come vorrei, ma per l’inizio del campionato sarà pronto”.

This post was last modified on 4 Agosto 2013 - 15:33

Share
Published by
redazione