%3Ci%3EInterNazionali%3C%2Fi%3E%3A+vittoria+per+Handanovic%2C+sconfitta+per+Kovacic.+Guarin%2C+Palacio+e+Kuzmanovic%26%238230%3B
spaziointerit
/2013/06/08/internazionali_i_risultati_di_handanovic_kovacic_guarin_palacio_kuzmanovic/amp/

InterNazionali: vittoria per Handanovic, sconfitta per Kovacic. Guarin, Palacio e Kuzmanovic…

Ieri è stata una giornata di qualificazioni in vista dei Mondiali del 2014 per i nerazzurri convocati dalle rispettive nazionali.

Il primo a scendere in campo è stato Samir Handanovic, impegnato con la sua Slovenia contro l’Islanda a Reykjavik. Sotto per 2-1 dopo poco più di 25 minuti, la squadra guidata da Srecko Katanec è riuscita a pareggiare i conti prima dell’intervallo e a ribaltare il risultato nella ripresa, chiudendo con il punteggio di 4-2. Il numero uno nerazzurro è rimasto in campo per tutti i novanta minuti.

E’ arrivata invece una sconfitta amara per Mateo Kovacic: il giovane centrocampista nerazzurro ha giocato dal primo all’ultimo minuto a Zagabria, ma la sua presenza non è bastata alla Croazia per avere la meglio sulla Scozia, che è riuscita addirittura a portare a casa i tre punti grazie a un gol di Snodgrass al 26′.

Nela notte italiana, pareggio a reti inviolate tra l’Argentina di Rodrigo Palacio e la Colombia di Fredy Guarin, lasciati entrambi in panchina dai rispettivi ct. Stessa sorte per Zdravko Kuzmanovic nella sconfitta rimediata dalla Serbia contro il Belgio.

This post was last modified on 15 Agosto 2013 - 14:28

Share
Published by
redazione