Strama%3A+%26%238220%3BLa+qualificazione+resta+aperta.+Mercato%3F+Penso+ai+miei+ragazzi%2C+ho+grande+fiducia+in+loro%26%238221%3B
spaziointerit
/2013/01/24/strama-la-qualificazione-resta-aperta-mercato-penso-ai-miei-ragazzi-ho-grande-fiducia-in-loro/amp/

Strama: “La qualificazione resta aperta. Mercato? Penso ai miei ragazzi, ho grande fiducia in loro”

A tre giorni dalla sfida di campionato contro la Roma, terminata con un pareggio, l’Inter esce sconfitta dall’Olimpico nella semifinale di andatadi Tim Cup. I nerazzurri vanno sotto di due reti dopo poco più di mezz’ora (gol di Florenzi e Destro), ma grazie alla rete di Palacio tengonoaperti i giochiin vista della gara di ritorno, che si giocherà a San Siro il 17 Aprile.

Intervenuto ai miscofoni di Rai Sport, Andrea Stramaccioni prova a sintetizzare così la prestazione dei suoi: Globalmente l’Inter mi è piaciuta anche stasera. Nel secondo tempo la squadra ha fatto quello che doveva. La Roma era partita molto forte nel primo tempo. Io avevo optato per Guarin a ridosso di un’unica punta, Palacio. Loro due sono stati i terminali pericolosi nel primo tempo, mentre poi con Alvarez nella ripresa ci sono state altre occasioni importanti. Comunque alla Roma vanno i miei complimenti, nel primo tempo ha costruito la vittoria, ma la qualificazione resta aperta, apertissima”.

“Ci siamo persi nuovamente Florenzi, come successo nell’andata di campionato a San Siro. Peccato. Comunque nel secondo tempo noi siamo stati molto più vicini al 2-2 che loro al 3-1“.

Domanda finale sul mercato, con un occhio particolare al centrocampo: Io penso solo ai miei ragazzi, a quelli che ho, e faccio loro i complimenti. Benassi fino ai crampi ha fatto bene la sua gara, Cambiasso, Zanetti e Guarin hanno fatto la loro gara pure loro. Io mi tengo i miei. E ora rituffiamoci nel campionato, ho grande fiducia nella mia squadra“.

This post was last modified on 24 Gennaio 2013 - 17:41

Share
Published by
redazione